Chi l'ha Visto - Scomparsi - Michele Radicchi

Un'amica di FB m'ha chiesto di divulgare per la ricerca di questo ragazzo, Michele Radicchi, suo amico che dall'8 aprile è scomparso da Pisa e che anche su Chi l'ha visto se ne stanno occupando.
Paolo

Scomparso

Michele Radicchi

Sesso:M
Età:29 (al momento della scomparsa)
Corporatura:normale
Statura:175
Occhi:castani
Capelli:castani
Abbigliamento:Probabilmente una felpa, un jeans blu e scarpe sportive marroni. Predilige abbigliamento sportivo e spesso indossa abiti da ciclista amatoriale.
Segni particolari:Una cicatrice di 12 cm sul braccio sinistro
Scomparso da:Pisa
Data della scomparsa:08/04/2012
Data pubblicazione:04/05/2012

Michele Radicchi, 29 anni, studia Medicina a Pisa, dove divide un appartamento con altri due giovani. Presso lo stesso ateneo ha già conseguito una laurea in Informatica umanistica. Ha una grande passione per il ciclismo. Intorno alle 10 dell’8 aprile, giorno di Pasqua, uno dei coinquilini ha notato che la porta della sua camera era socchiusa. Allarmato da una telefonata della madre di Radicchi, è entrato ma lui non c’èra. Michele Radicchi aveva detto a un amico che la mattina di Pasqua sarebbe andato a Firenze per un raduno. Ma nessuno sa di quale raduno si trattasse. Ha con sé ha la carta d’identità e forse dei contanti. I familiari sono molto preoccupati perché non ha portato i farmaci necessari per la sua terapia quotidiana.

Commenti

  1. Un ragazzo generosissimo e buono. Durante gli ultimi ricoveri alla clinica Psichiatrica dell'Azienda Ospedaliera Pisana aveva notato i comportamenti violenti e pesanti del personale sanitario su alcuni pazienti. Non ha esitato a presentare una dettagliata denuncia alla Procura di Pisa.

    RispondiElimina
  2. Si e che fine ha fatto la denuncia?E' risaputo che quello che accade dentro la clinica psichiatrica è noto a molti...ahi ahi Tutto tace!

    RispondiElimina
  3. Roba da misteri o da X files visto che non c'è interesse per la verità, lo Stato è morto in Toscana.

    RispondiElimina
  4. Lo hanno cercato a modino? Oppure la sua scomparsa fa comodo a qualcuno? Se lo chiedono questo i responsabili?

    RispondiElimina
  5. http://www.rinascita.eu/index.php?action=news&id=19372

    RispondiElimina
  6. DOVE E' FINITA LA RIPRESA DEL TG5 CON I TESTIMONI?

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Rifacimento della piazza dei Caduti - Aprile 2024

Dichiararsi a una ragazza VS baciare una ragazza: perché scegliere la seconda strada